Lo Spartak cambia pelle. Al centro dell’attenzione mediatica degli ultimi giorni c’è la Juve Caserta, lo storico club di basket rilevato dal nostro presidente Nicola D’Andrea. Un’operazione che pone anche il futsal al centro dell’interesse dello sport in Terra di Lavoro con nuovi orizzonti da vivere insieme. Ed è per questa ragione che d’ora in avanti vogliamo associare tutte le attività al nome della città che amiamo e rappresentiamo e Caserta identifichi la passione, l’ambizione, gli obiettivi comuni di una società con larghe vedute.
QUALCOSA DI IMPORTANTE – “Siamo felici di aver apportato una piccola modifica nel logo – dice il vice-presidente Felice D’Andrea – con lo Spartak che porterà il nome di Caserta, cambio di denominazione che sarà ufficializzato anche in federazione. Abbiamo deciso, inoltre, di diversificare il logo per la squadra maschile che sarà rappresentato dal gladiatore Spartaco, mentre la Gladiatrice sarà il simbolo del nostro team femminile. Ci stiamo avviando verso qualcosa di molto importante, nei prossimi giorni annunceremo il nuovo staff tecnico e le prime importanti riconferme”.
IDENTITA’ – “Abbiamo deciso di scindere i loghi per diversificare le due squadre, ognuna con le sua identità ben precisa e definita – sottolinea il dg Gerardo Di Pietro -. Lavoriamo intensamente ed incessantemente per la prossima stagione”.
Ufficio Stampa Spartak