La società ASD Futsal Barrese è lieta di annunciare a mezzo stampa e a tutti i tifosi la prima figura dell’organigramma societario scelto dal presidente Francesco Grimaldi per questa nuova stagione.
Sarà ancora in rossoblù il futuro di Giuseppe Poliselli, direttore generale della Barrese nella stagione trascorsa in C2, confermato nel proprio ruolo anche per questa nuova avventura che ci vedrà impegnati nel campionato di C1.
Poliselli, 41 anni, ha iniziato la sua carriera nel mondo sportivo nel biennio 2004-2006 come calcettista della Barrese del presidente Pappalardo. In quei due anni Poliselli ottiene due promozioni dalla Serie D alla C1 e instaura tantissimi rapporti che lo conducono a proseguire il proprio rapporto con il Futsal anche dopo il ritiro. Inizia da dirigente con la Napoli Barrese del presidente Fiore, ottenendo altre due promozioni dalla D alla C1, poi per scelta personale abbandona il progetto della Napoli Barrese, e dopo 2 anni di “pausa” torna più carico di prima con il progetto Barrese del presidente Grimaldi ripartendo dalla C2. Un passato anche nel mondo del calcio a 11 per Poliselli che lo rendono noto e fanno accrescere le proprie conoscenze. Persona carismatica, caparbia, dotato di grande leadership ma soprattutto molta ambiziosa. Tutte doti che non hanno fatto venire alcun dubbio al presidente Grimaldi sulla scelta da cui ripartire per questa nuova annata.
Queste le dichiarazioni del direttore generale: “A Barra abbiamo sempre fatto calcio e Futsal, ed è sempre stata una piazza ambita per tutti. Quest’anno ci affacceremo ad una nuova realtà, sperando di farvi trovare pronti ed onorare il campionato. L’obiettivo della società è quello di creare qualcosa di longevo da qui ai prossimi anni, per consolidare qualcosa d’importante per il nostro quartiere”.
Al nuovo direttore generale Giuseppe Poliselli, il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.
Ufficio Stampa
ASD Futsal Barrese
ASD Futsal Barrese