Il Cus Avellino si appresta a bagnare il proprio esordio in campionato nel match contro la New Team. Uno dei volti nuovi del team biancoverde è Vincenzo Giusti, ex Omnigas che oggi compie trent’anni (auguri!): “Quest’anno ci sono diverse squadre competitive – sostiene il laterale – come Afragola, Napoli Lepanto, Traiconet, noi e la stessa New Team. Alla fine secondo me vincerà chi riuscirà a formare un gruppo compatto e unito anche nelle difficoltà, poichè ritengo che sia questa la prerogativa principale per portare a casa risultati importanti”. Ecco i pronostici di Giusti.
NAPOLI LEPANTO-REAL CALVI SIMALDONE 1
“I pomiglianesi sono tra le compagini favorite alla vittoria del campionato, non prevedo sorprese per questa partita”.
AFRAGOLA-EBOLI 1
“Il Le Club è sempre stato un campo difficile per tutti e quest’anno lo sarà ancora di più visti gli ultimi acquisti”.
REAL SANT’ERASMO-CASAVATORE 2
“Penso che sarà una partita equilibrata, in cui molto dipenderà dal livello di preparazione. Credo però che alla fine la spunteranno gli ospiti”.
SANT’EGIDIO-TURRIS 1
“Onestamente non conosco benissimo la Turris, opto per la vittoria dei salernitani”.
TRAICONET-FLEGREA 1
“Sarà una bellissima partita tra le due squadre in cui ho militato lo scorso anno. Vedo favoriti i montesi, non me ne voglia il presidente Guardascione”.
MISERIA E NOBILTA’-NOCERA 1
“A mio avviso il Nocera è una squadra che potrà dare fastidio a chiunque, ma il Miseria e Nobiltà riesce a far valere spesso il fattore campo”.
TRILEM-SOLOFRA 1
“Siccome quest’anno vesto la casacca del Cus Avellino, sento sportivamente la rivalità con il Solofra e dunque pronostico la vittoria della Trilem”.
CUS AVELLINO-NEW TEAM 1
“E’ davvero un inizio col botto, ma noi siamo pronti ad affrontare tutti: dico 1 tutta la vita”.