CITTA' DELLE ACQUE-SALA CONSILINA 2-12
Città delle acque contro Sporting Sala consilina, ovvero Davide contro Golia. I pronostici prepartita non vengono smentiti da un risultato nettamente schiacciante a discapito della squadra stabiese; undici le reti subite contro le due messe a segno rispettivamente da Somma e Savarese entrambe nel primo tempo, timida reazione la loro contro un Sala Consilina straripante, dove solo nei primi 30’ sono ben sei le reti rifilate ai padroni di casa. E’ De Lima ad aprire le danze mettendo a segno il primo gol al primo minuto, mentre nel minuto successivo ci pensa Mansi a raddoppiare, e a seguire autorete di Cannavacciuolo, De Lima, Foletto Darci, Della Pietra e ancora Foletto Darci, insomma una vera e propria festa del gol.
Nella seconda parte di gara la storia non cambia per gli ospiti, a differenza dei padroni di casa che ripartono in salita gia al 2’ con l’espulsione di Parmendola per fallo di reazione all’arbitro Beneduce, ma la reazione dei tifosi di casalinghi è più marcata, visto che la partita viene sospesa per qualche minuto, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che fanno in modo che la gara riprenda, ma con lo stesso spettacolo del primo tempo. Il Sala Consilina mette a segno altre cinque reti, ormai in campo c’è una sola squadra, il Città delle Acque si arrende definitivamente quando al 27’ il poprtiere Assente si fa espellere per un fallo in scivolata in area su Alonso, che da li a pochi secondi dopo realizzerà il gol dal dischetto.
Insomma l’epilogo della gara lascia pochi commenti, ma sono interessanti quelli di Sicignano, che accoglie l’appello accorato dei tifosi fuori dal campo (“Vogliamo i giovani, vogliamo i giovani” e “Presidente cambia squadra, presidente cambia squadra”) affermando nel postpartita “Ci sarà un cambio radicale per ottenere la salvezza. D’accordo con gli altri dirigenti e il presidente ci sarà un cambio di rotta che va dal mister alla squadra, inserendo i giovani della juniores”.