Una delle sorpresa più belle della passata stagione, arresasi solo nelle semifinali play-off: gli Amici del Fusaro ripartono. E lo fanno dal Palalighieri, teatro della storica promozione della Traiconet in serie B. Dopo essersi iscritti in extremis, Di Meo e soci sono pronti ad affrontare un nuovo campionato sempre con lo stesso entusiasmo che li ha caratterizzati l’anno scorso.
ROSA COMPLETA – Portieri: Di Falco Salvatore, Di Falco Giuliano; giocatori di movimento: Di Meo Francesco, Matarrese Gaetano, Illiano Giuseppe, Carannante Eduardo, De Martino Ciro, Dorbini Giuseppe, Conte Davide, Gargiulo Gennaro, Mottola Leo.
ALLENATORE – Maddaluno Biagio (confermato)
STAFF DIRIGENZIALE – Presidente: Di Meo Antimo
OBIETTIVI – Il capitano dei bacolesi Francesco Di Meo detta le linee guida per la prossima stagione: “Partiamo come l’anno scorso, vogliamo prima di tutto salvarci. Poi, tutto quello che avverrà dopo ce lo prenderemo. Quest’anno sarà un gran bel campionato, tutti hanno fatto dei buoni acquisti, ci saranno sfide molto interessanti. Che vinca il migliore!”.
PREPARAZIONE – 24 settembre
PRIMI IMPEGNI UFFICIALI – Amici del Fusaro-International 3-9, I turno coppa Italia; Il Quarto-Amici del Fusaro 10-1, I turno coppa Italia