Analizziamo i casi da moviola più discussi visti ieri sera a Punto 5 (questa sera la replica su Sky 929 alle 22.30)
NAPOLI-BISCEGLIE
Con un secondo di ritardo il fiscio dell'arbitro ma giusto il calcio di rigore sanzionato a Rogerio per la scivolata in area a 7 decimi di secondo al termine del primo tempo.
MECOBIL-REALE MUTUA BAGNOLESE
1) Giusto il fallo e ammonizione sanzionato a Natoli intervenuto in scivolata fuori area (reg. il poriere non può intervenire in maniera imprudente, spericolata o con sproporzionata vigoria);
2) C'era il rigore per la Reale Mutua Bagnolese (scivolata in area di Mele quando Busino ancora non ha calciato il pallone con intervento diretto in avanti sui piedi e non a intercettare la sfera). Reg. tenta di giocare il pallone intervenendo in scivolata su un avversario che sia in possesso del pallone o che sia in procinto di giocarlo (contrasto sciolato)
3) Viziata da un possibile fallo di partenza (danno procurato) di Varriale su Imperato la rete dell'1 a 3 di Borriello.
4) Ci sono i due falli cumulativi di Dell'Aquila nella ripresa (reg. chinandosi davanti o dietro l'avversario) che si abbassa trattenendo con la maglia o per un braccio Attanasio e poi Villani.
5) C'è un fallo di Mele a Dell'Aquila non sanzionato nel secondo tempo. Giusta l'ostruzione fischiata ad Esposito (Reale Mutua Bagnolese).