Sconfitto il Cercola 5 a 2 dall'Ischia. Gli ospiti sono una ottima squadra, destinata a risalire la classifica. Locali troppo tesi, la partita era troppo importante, e la mancanza di personalità si è fatta sentire subito. Dopo pochi minuti gli ospiti si portavano sull'uno a zero, poi Isolani colpiva un clamoroso palo interno e subito dopo l'ischia con un rimpallo fortunato si trovava sul 2 a 0. i locali cercavano di fare la gara ma si facevano prendere dalla tensione. Ospiti bravi a chiudersi e a non lasciare spazi. Primo tempo 2 a 0. La ripresa si apre con un buon Millennio, vicino al gol almeno in 4 occasioni. Inaspettato giunge cosi il tre a zero, anche se subito dopo Infascelli accorcia le distanze ed il Millennio gioca bene. Incredibile il gol del 4 a 1, scaturito da un errore su calcio d'angolo. Mancano pochi minuti ma i locali accusano il colpo e la gara termina con ancora una rete per parte.
Commento del mister " Eravamo troppo tesi, troppi ragazzi pensavano a questa gara come una super sfida salvezza. Cosa assolutamente non vera, perché quando sei ultimo non puoi fare tabelle ma giocare una gara per volta , con intensità ma senza un eccessivo stress. Loro sono molto più esperti e di categoria di noi, poi il doppio vantaggio li ha messi nelle condizioni migliori per vincere. Abbiamo lottato meno del solito, e questa è una cosa assolutamente intollerabile. Chi non lotta può trovarsi una nuova squadra senza problemi. Non faccio sconti a nessuno. Sabato ci aspetta il san giorgio, una squadra di bravissime persone che in casa gioca molto bene. Gara difficile ma nella quale possiamo dire la nostra."
Millennio: Ciccarelli (P), Infascelli; Isolani, Catino, Viola, Guadagnuolo, Esposito, Fabiano, Iorio, Nebbia, D'Alessio. All .Vitale
Note: pubblico numeroso, soprattutto il settore giovanile del Cercola
Arbitro donna molto bravo e puntuale, gara correttissima.
Ufficio stampa Cercola Millennio