Interrompe la striscia negativa la Men at Work Pagani del presidente Paolillo che nel turno casalingo sconfigge la Pino di Matteo con il risultato di 7-2 grazie a una buona prestazione di squadra.
La gara non nasce sotto i buoni auspici, ma Quintiliano e compagni la rimettono in sesto due volte e la conducono in porto con un’ottima seconda parte di primo tempo.
Ancora una volta è difficile l’avvio per i padroni di casa che su schema da calcio piazzato vengono puniti dagli abruzzesi. Drop per Massimini che di destro mette la palla all’incrocio.
Reazione convinta degli azzurro stellati che pervengono al pari grazie alla prima, delle tre reti, di Sgarbi liberato dopo uno schema su calcio piazzato.
Neppure un minuto e gli uomini di Paolillo sono di nuovo sotto. Giacomazzi commette fallo di mano in area, l’arbitro assegna il rigore che Marcone mette dentro per il nuovo vantaggio ospite.
La Paganese si scuote e mette alle corde gli abruzzesi. Dopo tre minuti Quintiliano calcia in diagonale e trova la deviazione nella propria porta di un difensore ospite per il pari.
Il nuovo arrivo Sgarbi è in giornata di grazia e realizza la rete del vantaggio con un tocco sottomisura.
Anche questa volta De Vivo va in gol e la Men at Work conquista un risultato positivo. L’ultimo sfrutta una respinta del palo su tiro di Giacomazzi e mette dentro.
L’ultima rete è ancora di Sgarbi che duetta con Quintiliano e consente ai padroni di casa di chiudere la prima parte di gara con tre reti di vantaggio.
Nel secondo tempo è sterile la reazione del Pino di Matteo che impegna Gargiulo solo nel finale. Il giovane portiere disputa una buona gara facendosi trovare prono nelle occasioni in cui è chiamato in causa. A metà del tempo Sgarbi ricambia il favore a Quintiliano liberandolo di fronte a Silva Paz per la sesta rete, poi è ancora il capocannoniere della squadra a mettere dentro la settima rete quando i rossoblu schierano il portiere di movimento.
Men at Work Pagani – Pino di Matteo 7-2 (5-2)
Men at Work Pagani: Amoruso, Di Martino, Giacomazzi, Lanconi, Baselice, De Vivo, Aiello, Emanuele, Sgarbi, Quintiliano, Ferraioli, Gargiulo.
Allenatore: sig. Conte
Pino di Matteo: Cericola, Simigliani, Bettoli, Micello, Massimini, D’Ovidio, Fantini, Marcone, Silva Paz, Giancristofaro, Lanza, Abbonzio.
Allenatore: sig. Lanza
Arbitri: sig. Paolicelli di Bernalda e Romaldini di Roma
Cronometrista: sig. D’Alessio di Torre del Greco
Reti: 1’57pt Massimini (PM), 3’04, 8’17 e 18’07pt Sgabi (P), 3’53pt Marcone (PM),6’42pt, 9’24 e 11’34st Quintiliano (P), 10’44 De Vivo (P)
Comunicato stampa Men at Work Pagani