Il Futsal Pomigliano vuole fornire alcune delucidazioni in merito alle notizie che sono circolate in questi giorni circa il nostro corteggiamento ai calcettisti, ex-Cesinali, Dario Boccia e Paolo Iervolino.
È stato contattato il sig.re Dario Boccia il quale, fin da subito, si è mostrato interessato alla nostra società e nella stessa serata di martedì 06 Dicembre c’è stato un incontro con lo stesso, presso il Palazzetto dello Sport di Pomigliano D’Arco dove si è svolta la trattativa. L’indomani lo stesso ci ha confermato, tramite telefonata, di aver accettato la nostra proposta e che giovedì 08 Dicembre si sarebbe presentato all’allenamento presso il Palazzetto dello Sport alle ore 16.30.
Per quanto riguarda, invece, Paolo Iervolino è stato lo stesso a proporsi, tramite un nostro calcettista, chiedendogli più e più volte di metterlo in contatto con la società del Futsal Pomigliano. Fatte le nostre valutazioni, abbiamo deciso di contattare anche il Sig.re Paolo Iervolino, fissando con lo stesso un incontro durante il quale abbiamo fatto una trattativa alla chiusura della quale il Sig.re Paolo Iervolino ci ha confermato la sua presenza all’allenamento di giovedi 08 Dicembre al Palazzetto dello Sport alle ore 16.30. La cosa più clamorosa è che ad una domanda fatta allo stesso Iervolino circa il fatto che, dopo che lui avesse accettato la nostra offerta, continuavano a circolare voci su di lui o meglio su trattative che lo stesso Iervolino avesse in corso con altre società, il Sig.re Paolo Iervolino ci ha risposto con queste testuali parole: “STATE TRANQUILLI CHE LA PAROLA DI PAOLO IERVOLINO VALE PIÙ DI UNA FIRMA”.
Il finale della storia lo conoscete tutti: dopo aver preso accordi con noi, gli stessi hanno avuto contatti con altre società ed a noi lo hanno comunicato alle 16:00 del giorno 08 Dicembre, ovvero appena trenta minuti prima di quello che doveva essere il loro primo allenamento con la maglia del Futsal Pomigliano!
Con questo comunicato abbiamo voluto fare un pò di chiarezza sia ai nostri Calcettisti che ai nostri Tifosi e chiarire ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che il Futsal Pomigliano è una società seria e che cercherà comunque di rinforzare il proprio organico alla luce delle partenze che ci sono state in questa prima settimana di mercato.
Comunicato stampa Futsal Pomigliano