Con 4 reti di Andrea Martino, una di Ezio Russo e una di Gabriele Ricciardi il Cales Juniores liquida senza tanti patemi d’animo la simpatica squadra dell’Azteca Dragoni, che mette in mostra buone individualità come il portiere Francesco Mascaro, il capitano Lucio Cocozza, difensore poderoso e autore di due reti, Danilo Scardino e Francesco Piucci, attaccanti dotati di classe e velocità.
Al suo primo anno di Juniores Calcio a 5 l’Azteca Dragoni può opporre allo squadrone di casa tanta buona volontà e solo alcune giocate veramente interessanti.
Manca però la necessaria esperienza e la possibilità di chiudere il campo nei momenti opportuni e la differenza di tecnica da calcio a 5 e la relativa strategia si vedono.
Buon per i simpatici ragazzi di Dragoni che il Cales si divora nei due tempi una quantità industriale di occasioni da rete e il risultato alla fine non è assolutamente disonorevole per gli ospiti, considerate anche le splendide parate del portiere di casa, Vincenzo Ventriglia, sicuramente il migliore dei suoi.
Come già detto, si sblocca anche Andrea Martino segnando la bellezza di quattro pregevoli reti.
Da segnalare infine il debutto in porta, a pochi minuti dalla fine, di Dainius Querceto, che ha avuto anche il tempo di compiere una bellissima parata in uscita su un avversario che si era presentato solo davanti alla porta.
C’è da dire che questo quarto girone Juniores si presenta alquanto equilibrato, a parte lo squadrone pignatarese di mister Cioppa, che avanza al ritmo di uno schiacciasassi, inanellando il quarto successo su altrettante partite.
Al secondo posto ci sono ben quattro compagini a nove punti e cioè, oltre al Cales Club, il Caserta F.S., il Futsal S. Erasmo e il Cus Caserta.
E lunedì prossimo ci sarà il big match tra Caserta F.S. e il Pignataro.
Insomma un campionato molto avvincente.