La Società Futsal Pomigliano, insieme ai Calcettisti della propria rosa, coglie l’occasione della MERAVIGLIOSA VITTORIA ottenuta nel derby con la Flegrea C5 per ringraziare colui che, a detta di tutti, sabato ci ha condotto a questa grande impresa, cioè il Mister Panico: GRAZIE MISTER!!!!!!!!
Una persona che non ama le luci della ribalta e, a dispetto di tanti sui colleghi, cerca di far parlare il campo e anche in situazioni di emergenza non cerca mai alibi. Quest’anno, infatti, è stato facile per tutti gli addetti ai lavori e per tutti i tecnici dire che il Futsal Pomigliano era la squadra da battere, non sapendo però le grandi problematiche che abbiamo dovuto risolvere! Anche nella partita di sabato avevamo delle defezioni importanti (Cozzone), calcettisti non ancora nella migliore forma fisica (Mocerino), calcettisti che hanno giocato con la febbre (Spiezia), calcettisti che vengono da infortuni (Frezza), ma tutti, e ribadiamo tutti, hanno dimostrato comunque un grande attaccamento alla maglia.
Naturalmente i nostri i ringraziamenti vanno fatti anche ai collaboratori di Mister Panico, ovvero a Mister Biello e Mister Selcia.
Per la nostra Società è un grande onore avere questo gruppo stupendo che ha sempre dato il massimo e che, ne siamo certi, darà sempre di più!
La Società A.S.D. FUTSAL POMIGLIANO