Il girone di andata si chiude in bellezza, a scendere in campo saranno le prime due della classe: Marian e Le Due Torri. Quest’ultima già laureatasi campione di inverno e con sette punti di vantaggio. Lo Junior Domitia attende lo Spartak mentre il Cales è impegnato sul campo del Cusano.
MARIAN FUTSAL – LE DUE TORRI MADDALONI
Riacciuffato il secondo posto, adesso la Marian punta ad accorciare l’ampio divario che la separa dalla capolista. Battere, od anche pareggiare, contro Le Due Torri sarà tutt’altro che semplice dato che fin qui ha subito solamente uno stop. Le previsioni sono ancora in favore della società di Maddaloni ma la Marian è pronta a regalare qualche sorpresa.
CUSANO CALCIO – CALES SPORTING CLUB
Dopo l’eccezionale vittoria contro lo Junior Domitia, il Cales non ha affatto intenzione di fermarsi. L’avversario di questa settimana non è dei più complessi ma, ugualmente, non si dovrà affrontarlo con superficialità. Il Cusano è ancora alla ricerca di quella manciata di punti in grado di allontanarlo dalle zone a rischio e potrebbe regalarsi una bella soddisfazione prima del girone di ritorno.
FOLGORE SAN VINCENZO – AZTECA DRAGONI
La squadra di casa conclude la prima parte di campionato con un buon bottino di punti e con la zona play-off praticamente ad un passo. Una vittoria non farebbe altro che bene ad una società che ha dimostrato spesso il proprio valore. Più bisognosi di punti i ragazzi dell’Azteca, pian piano scivolati al terz’ultimo posto. I casalinghi rimangono, comunque, i favoriti.
FOOTBALL CLUB MARACANA – REAL BOYS MADDALONI
Nelle gare casalinghe, il Maracanà, ha dimostrato di essere un avversario difficile da sopraffare e sicuramente venderà cara la pelle anche questa volta. La formazione di Acerra ha voglia di recuperare le posizioni perse e scenderà in campo unicamente per i tre punti. Il successo della scorsa settimana, invece, incoraggia i Real Boys a fare ancora meglio, l’obiettivo è compiere qualche nuovo sorpasso.
JUNIOR DOMITIA – D.A. SPARTAK S. NICOLA
La brusca frenata della passata settimana è costata la seconda posizione, ora lo Junior Domitia è costretto a condividere la terza piazza proprio con il Cales. Si proverà a superare nuovamente la Marian ed a non perdere ulteriore terreno. Gli ospiti, invece, proveranno ad allontanarsi dalla parte bassa della classifica anche se, questa volta, sarà davvero dura vincere.
SPORT&VITA – CLUB PARADISO ACERRA
I ragazzi in trasferta proveranno a confermare le buone cose viste nel derby contro il Maracanà così da stabilizzarsi nelle parti alte di classifica. Lo Sport&Vita ha saputo farsi valere solamente due volte tra le mura amiche e ciò spinge a pensare ad una facile vittoria del Club Paradiso. La gara, però, si preannuncia combattuta e sembra poter regalare diverse emozioni.
STREGONI FIVE SOCCER – FUTSAL GLADIATOR
Per entrambe le squadre, quest’incontro può significare tanto sia sul piano del morale che della classifica. Il Futsal Gladiator è alla disperata ricerca di un successo, solamente due pareggi fin qui, che gli permetterebbe di avvicinarsi alla zona play-out. Gli Stregoni, al contrario, sognano di allontanarsi il più possibile dai play-out e conquistare la salvezza. Sfida da seguire.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.