Congelata la super sfida della scorsa settimana, il San Gregorio è pronto a mietere una nuova vittima: Sarno. Trasferta insidiosa del Montella sul campo del Gragnano. Futsal Rota, in casa, sfiderà i ragazzi del Real Belvedere Battipaglia. Da seguire Pompei contro Amalfi.
FIMAS SPORTING CLUB – VITIELLO FUTSAL
Sia Fimas che Vitiello hanno voglia di far bene in quest’ultima uscita del girone di andata. Entrambe le formazioni rischiano di essere coinvolte nel vortice dei play-out e non possono fallire l’occasione di conquistare tre punti. Solo una lunghezze le separa in campionato, chissà se regnerà l’equilibrio.
FUTSAL OPLONTI – REAL PAGANI FUTSAL
Gli ospiti arrivano all’incontro occupando l’infelice terz’ultimo posto in classifica. Il successo serve come l’aria per i ragazzi del Pagani. Meno obbligati a vincere, ma ugualmente motivati, i calcettisti dell’Oplonti che potrebbero tentare un aggancio alla zona play-off.
FUTSAL ROTA – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA
I padroni di casa non possono sbagliare questo sabato e scendono in campo unicamente per conquistare il bottino più prestigioso, sperando inoltre in un passo falso di San Gregorio e Montella. Il Real Belvedere proverà a farsi valere nonostante il ruolo di cenerentola. I pronostici, però, sono indubbiamente a favore del Rota.
LU.PE. POMPEI – REAL AMALFI
Gran bella gara quella che si disputerà sul campo del Pompei. Si affronteranno due squadre interessanti, pronte a regalare spettacolo. Solamente un punto divide la Lu.Pe. dal Real Amalfi, il pareggio potrebbe essere un risultato pronosticabile. Se ne vedranno delle belle.
REGHINNA MINOR – FUTSAL CLARAVI
Il Futsal Claravì ha la possibilità di scalare ulteriori posizioni e farsi sentire nelle parti più alte della classifica. Un successo per consacrarsi tra le grandi del Girone C. I punti, al Reghinna Minor, servono invece per agguantare innanzitutto la zona salvezza. Le statistiche vedono avvantaggiati gli ospiti.
SAN GREGORIO – SARNO FUTSAL
Non sembrano esserci particolari dubbi sull’andamento del match. Il Sarno, ovviamente, non partirà già sconfitto ma le probabilità di strappare punti al San Gregorio sono davvero ridotte al minimo. La capolista non può permettersi errori e quasi certamente riuscirà a portare altri tre punti al proprio score stagionale.
X-MAN FUTSAL GRAGNANO – MONTELLA
Non sarà una gara semplice per il Montella. In attesa della gara da recuperare, non può permettersi di perdere punti visto il sorpasso del Futsal Rota e l’avvicinamento del Claravì. La società di Gragnano ha dimostrato spesso il proprio valore nonostante una classifica non particolarmente esaltante. Gara davvero interessante.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.