TRILEM WONDER LINE-TERAMUM CALCIO A 5 2-0 (and. 2-3)
WONDER LINE: Spinelli, Torelli, Lubrano, Ferrante, Molinari, Tascone, Trincone, Brunelli, De Martino, Di Iorio, Barba, Ciotola, Pere. All. Capasso.
TERAMUM: Tuccella, Palazzese, Passamonti, Trisciuoglio, Ragusi, Luzi, Di Gianvito, Di Gianberardino, Marini, Luponetti, Croce, Cipollini. All. Trisciuoglio.
ARBITRI: De Benedictis (Campobasso) e D'Angelo (Campobasso).
MARCATORI: 10' Brunelli (W), 15' Brunelli (W)
La Wonder Line batte il Teramum 2 a 0, ribalta il 3 a 2 inflitto dagli abruzzesi all'andata e si qualifica ai quarti di finale in cui affronterà il Virtus Guidonia. Ad inizio gara entrambe le compagini si studiano cercando di sfruttare ogni potenziale errore dell'avversario. I locali, pero', appaiono più determinati dimostrando di voler ottenere il passaggio del turno. E' Brunelli a sbloccare il risultato trafiggendo Cipollini da pochi passi sul versante destro. Il leit-motiv della contesa non subisce variazioni e ancora Brunelli 5' più tardi raddoppia appoggiando la sfera in rete da 3 metri con un preciso piatto destro dalla sinistra. Prova una labile reazione il team di mister Trisciuoglio. I locali si chiudono bene e solo in una circostanza rischiano quando Di Gianvito lambisce un palo a Pere battuto. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa gli ospiti spingono sull'acceleratore cercando disperatamente di accorciare le distanze. I padroni di casa nei primi 10' riescono a ripartire in contropiede senza essere mai troppo incisivi, poi subiscono un crollo fisico e si rintanano nella propria metà campo. Pere si assurge a protagonista coprendo perfettamente ogni angolo della porta. A 2' dallo scadere tremano le coronarie dei presenti: Di Gianberardino colpisce il palo alla sinistra di Pere che comunque sembrava essere sulla traiettoria. Al triplice fischio esplode la gioia dei supporters assiepati sulle tribune del Palavesuvio: la Wonder Lin è ai quarti di finale.
Decisivo Brunelli, autore dei gol della vittoria. Il giocatore commenta cosi' il passaggio del turno: "Abbiamo sofferto moltissimo, ma alla fine abbiamo prevalso con tenacia e volontà. Ora tutte le attenzioni devono spostarsi alla gara contro il Sant'Egidio in cui dobbiamo vincere per non trovarci in piena lotta play out".