Il Cicciano non si ferma più. Dopo la vittoria nel recupero contro il Maleventum di mercoledì, gli uomini di Napolitano si impongono sul campo del Tonia per 2-0, mantenendo saldo il primato in classifica.
LA PARTITA – Partita molto tesa ed equilibrata, visto che il Tonia di Mangiacapra vuole scalare la classifica per poter arrivare a disputare i play-off. Il Cicciano si presenta alla sfida con molti assenti. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, la partita si sblocca al 35’ con una rete di Carfora. Il Tonia attacca a pieno organico trovando di fronte a sé un Infante in formato mondiale. Mentre la squadra locale affonda gli attacchi per poter almeno portare a casa un pareggio, il Cicciano chiude la gara al 55’ con un goal di Nastri. La vittoria sul campo del Tonia permette agli uomini di Napolitano di rimanere in testa alla classifica, mentre per il Tonia dopo questa sconfitta, la rimonta si fa più dura.
“NON MERITAVAMO DI PERDERE” – E’ molto amareggiato il tecnico del Tonia Futsal, Giuseppe Mangiacapra a fine gara: “Non meritavamo di perdere, abbiamo trovato dinanzi a noi un Infante mostruoso, ha parato tutto. Incredibile, non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, hanno giocato una grande partita, siamo stati molto sfortunati. Adesso il cammino si fa più duro”.
“ABBIAMO GIOCATO UNA GRANDE GARA” – E’ ovviamente soddisfatto il trainer del Cicciano, Giuliano Napolitano, che con questa vittoria è ancora in testa alla classifica: “Devo ringraziare i miei calcettisti. Eravamo in pochi ed hanno interpretato una grandissima gara. Infante è stato sopra le righe, anche Carfora è stato immenso. Continuiamo così, su questa strada”.