Termina l’avventura dei Giovanissimi della Partenope con una netta vittoria contro i pari età del Napoli Calcetto , nel derby di Soccavo, che come nel girone di andata è appannaggio dei ragazzini terribili di mister Gregoroni.
Lo scenario questa volta era quello del Palatrincone, sul parquet, con spazi molto ampi, tutte caratteristiche familiari ai ragazzini di casa, un po’ meno a quelli del Napoli Calcetto abituati su un campo in erba sintetica con dimensioni molto ridotte.
La gara ha visto la Partenope essere sempre in vantaggio, sprazzi di bel gioco su ambo i fronti, soprattutto molte ripartenze da una parte e dall’altra non sempre finalizzate al meglio.
Comunque ancora un volta è stata una vera gara di Futsal.
I giovanissimi di Gregoroni così terminano sull’ultimo gradino del podio, terzi in classifica alle spalle del Napoli C5 e del Convitto C5, al loro primo anno in questa categoria con più della metà del gruppo che il prossimo anno rimarrà nella stessa categoria visto l’età, tutto ciò fa sperare in un roseo futuro.
Complimenti quindi ai nostri ragazzini che sfiorano per un pelo l’accesso ai play-off, un in bocca al lupo a quelli tra loro che sono impegnati nelle selezioni della rappresentativa regionale di categoria.