Continua a sfruttare al 100% il fattore campo il San Nazzaro di mister De Crosta, 11 vittorie su 11 partite tra campionato e coppa, davvero una fortezza inespugnabile il “L. Pastore” ultima vittima sabato scorso il Futsal Marello sconfitto per 5 a 2.
“Sono più che soddisfatto per quello che i ragazzi hanno fatto fin qui”afferma De Crosta “31 punti a questo punto della stagione non sono pochi se consideriamo ché davanti abbiamo 2 squadre che alla vigilia del campionato erano le più quotate per la vittoria finale. Trovarsi a 6 giornate dal termine a 4 punti dall’Agostino Lettieri 2do in classifica ci da modo di pensare alla seconda piazza visto che le prime 3 ossia Sanniti, Campana e Agostino Lettieri le abbiamo in casa dove quest’anno siamo ancora imbattuti.
Anche se siamo ridotti numericamente all’essenziale i ragazzi hanno fatto del gruppo la propria forza, la voglia di vincere e la giusta concertazione che mettono in ogni gara è da elogiare. Abbiamo la fortuna di giocare senza pressione, in tranquillità, dobbiamo pensare solo a noi stessi e non fare calcoli fino alla fine, poi tireremo le somme, il nostro obiettivo dichiarato all’inizio è stato sempre la qualificazione ai play off, arrivare secondi sarebbe il massimo, noi ci proveremo.