Anche il girone C di C2 aveva già la sua promossa nella prossima massima serie regionale. L’ultima giornata è servita a comporre la griglia post-season. Non sbagliano, in quest’ottica, il Real Agerola (otto reti allo Sporting Stabia già ai playout) ed il Belvedere (a Battipaglia vittoria sul Ter Ignis). De Stefano e compagni, in vantaggio negli scontri diretti sul team di Elia, vanno direttamente in semifinale come secondi. Il club del presidente Costantini, dal canto suo, il 30 aprile al primo turno se la vedrà con l’Atletico Vitalica, che è ottavo.
Il San Gregorio Magno impatta a Migliano, quanto basta per tenere la posizione ai piedi del podio: sfida alla Virtus Campagna, 3-3 arancionero tra le mura amiche con il Green Park. Chiude con un successo il Città di Palma: dieci goal al centro sportivo Visin, i rossoneri fra tre settimane ospiteranno il collettivo di Poppiti.
Capitolo spareggi salvezza. Lo Sporting Stabia era già sicuro di dover intraprendere questo cammino e lo farà insieme ai Sanniti Five Soccer (girone A) ed al Procida (girone B). Incontri di sola andata nel gironcino, calendario da determinarsi con sorteggio.
PRIMO TURNO PLAYOFF – 30 aprile
BELVEDERE-ATLETICO VITALICA
SAN GREGORIO MAGNO-VIRTUS CAMPAGNA
CITTA’ DI PALMA-GREEN PARK
QUI i risultati e la classifica finale