Molto positiva la stagione del settore giovanile Orange che ha visto la nascita di ben 4 nuove formazioni (Allievi, Giovanissimi, Pulcini e minipulcini).
Anche come risultati è stata una stagione esaltante…….e non è ancora finita
L'under 21 guidata da Iglina e Patanè dopo aver sfiorato una storica finale alla Final Eight di coppa Italia a Padova si trova ora nelle migliori 8 squadre d'Italia anche per lo scudetto. Domenica 8 maggio ha sconfitto al Palasanquirico il Venezia per 4-2 grazie alla doppietta di Modica e alle reti di Cannella e Zanella.
Ritorno fissato per domenica 15 maggio.
La Juniores allenata da Penna pur essendo una squadra giovanissima si è arresa soltanto all'Aosta nella finale regionale dopo una stagione ricca di soddisfazioni
Gli allievi guidati da Sinisa Milosevic si sono da poco laureati campioni regionali con più di 100 gol fatti in 10 partite. Nel prima partita del tabellone nazionale sabato 7 maggio hanno sconfitto in trasferta Ospedaletti per 5-4 con reti di Morellato, Guercio, La Fleur, Di Piazza e Lovisolo. Ora se la vedranno con l'Aiace Cagliari in trasferta e poi con il Vigejunior Milano in casa per accedere alle semifinali in programma a Bari.
Grandi soddisfazioni nei tornei provinciali anche per le formazioni dei Giovanissimi, Pulcini e Minipulcini allenati da Davi Alves e Erik Stennardo.
Per il prossimo anno lo staff tecnico è già stato confermato e gli obiettivi sono quelli di migliorare qualitativamente le formazioni già esistenti e creare almeno un gruppo per ogni categoria.