
Dimenticare, ricominciare e, soprattutto, tornare a vincere. Archiviato il kappaò rimediato in finale di coppa Italia ad Annone Brianza, l’Lpg Group torna in campo per le semifinali play-off contro il Cus Caserta a Casagiove. La squadra di Rizzo è costretta a vincere: in caso di parità, infatti, dopo i tempi supplementari, si qualificherebbero i casertani in virtù del terzo posto agguantato negli ultimi sessanta minuti della regular season. Fischio d’inizio previsto per le 21, gli arbitri del match saranno Antonio Nappo (Ercolano) e Andriy Baranov (Napoli).
PARLA RIZZO. “Purtroppo la finale non è andata come volevamo, ma adesso voltiamo pagina”. Parola e musica di Gennaro Rizzo, che aggiunge: “Ci aspetterà un’altra finale dopo quella di Lecco – dice il mister casoriano -. I ragazzi sono pronti, hanno smaltito la forte delusione del kappaò di sette giorni fa e sono pronti a ricominciare. Il Cus Caserta è una grande squadra, dobbiamo essere molto bravi”.
CONVOCATI. Rizzo recupera Madonna rispetto al match in Lombardia ma perde Torelli per squalifica oltre ai lungodegenti Visconti e Maddalena. Il tecnico casoriano ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Di Luccio, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Lipori, Magliano, Pazzi, Palmieri.
Ufficio Stampa Lpg Futsal Casoria