La società LEA Futsal Marigliano comunica di aver trovato l’accordo con l’atleta Vincenzo Milucci. Il futsalero classe ’92 sarà pedina fondamentale sullo scacchiere di mister Oliva.
CARRIERA – Così giovane ma tanto esperto, il curriculum di Enzo Milucci è frutto di un talento innato ma soprattutto di tanto sacrificio. Nato e cresciuto nel futsal grazie al Napoli Calcetto, con il quale ha tirato i primi calci all’età di 7 anni. Non ancora maggiorenne, nel 2009/10 inizia il percorso nel futsal che conta con lo Scafati-Santa Maria, tra serie B e Under 21. Il percorso prosegue in gialloblù sfociando nel Napoli C5, in azzurro esordisce in serie A nel 2013/14, l’anno seguente si laurea miglior marcatore italiano della serie A risultando decisivo per la salvezza dei partenopei. Devia al Real Rieti nel 2015/16, per far ritorno a Napoli nella finestra di mercato invernale. Già la scorsa stagione è stato ad un passo dal vestire la maglia del Marigliano, per approdare poi al Sammichele e trasferirsi a dicembre al Futsal Bisceglie sempre in serie A2. In tutte queste esperienze non ha mai perso il vizio del gol, la sua esultanza gli è valsa il soprannome di “pistolero”.
“PIAZZA AMBITA” – Davvero entusiasta l’atleta per la scelta: “Marigliano mi ha voluto fortemente, la società ha fatto benissimo in questa stagione, dimostrando a tutta l’Italia che il buon lavoro paga sempre – le prime parole del bomber –. Ritrovo il tecnico e tanti amici, farò di tutto per questi colori. Questa è ormai una piazza ambita, sia per l’organizzazione che per la passione, avere il sostegno di un pubblico così appassionato ti dà una marcia in più”.
Ufficio Stampa LEA Futsal Marigliano