Con la presente lettera a nome della dirigenza della ASD TURRIS OCTAVA voglio comunicare quanto segue:
Nessun interessamento è stato da noi paventato circa l'acquisto di titoli di categoria superiore a quella che attualmente disputiamo e cioè la C2. Nè tantomeno sono fondate le dichiarazioni sui nostri rapporti con la Trilem, con il Real Macerone.
Con l'occasione tengo a precisare inoltre che Ninì Conte è un carissimo amico di vecchia data e sono con lui continui i confronti circa la gestione della associazione sportiva e la conduzione tecnica della squadra. Ma ripeto Ninì è un caro amico oltre che concittadino, e per adesso credo che abbia tutto l'interesse a proseguire il suo già brillante cammino verso competizioni ben più competitive di quelle regionali.
Oggi noi abbiamo un progetto, che in 4 anni ci ha portato alla serie C2 e con la stessa tranquillità operativa puntiamo al miglioramento lento, ma costante, del nostro assetto societario e tecnico. D'altronde siamo una società molto giovane a cui piace guardare in avanti conquistando i risultati sul campo.
Il nostro tecnico oggi ha un nome, si chiama Loris Polidoro; e da par nostra ci sono tutte le intenzioni di mettere a disposizione dello stesso tecnico gli strumenti necessari per puntare in alto nella prossima stagione.
Saluti
Giovanni Avitabile Turris Octava