C’è fermento nei dintorni del PalaJacazzi. L’AP ha messo in moto la macchina organizzativa intenta ad allestire un organico di livello per l’assalto alla prossima B. Dopo le conferme di Frosolone e De Crescenzo, è di stamattina il saluto all’estremo difensore Crescenzo Costigliola. Annunciato nel primo pomeriggio il suo sostituto: si tratta del portiere brasiliano e naturalizzato portoghese, classe ’95, Rafael Morais.
LA NOTA STAMPA – “L’AP Calcio a 5 comunica l’arrivo del portiere brasiliano, Rafael Morais. Ex Botafogo, Manfredonia C5, Futsal Canosa, Roubaix, FP Halle Gooik e F91 Dudelange, l’estremo difensore, classe 1995, è già pronto per la nuova avventura aversana e non vede l’ora di iniziare.
Dopo i rinnovi di Frosolone e De Crescenzo, Morais è la prima new entry della stagione 2021/22”.
STAFF – La seconda novità relativa allo staff tecnico è quella del rinnovo di Pietro Graziano, preparatore dei portieri. “Non poteva che essere altrimenti – dice il presidente Massimiliano Siciliano Maio. – Collaborare con un professionista come Graziano è un onore. La società gli augura buon lavoro”.