Nei mesi scorsi vi abbiamo più volte presentato il progetto “Tu come TUtor”, coordinato da Simone De Simone, storico componente della famiglia United.
Per l’importanza dell’iniziativa abbiamo deciso di dedicarle una sezione specifica che trovate a sinistra dell’articolo.
All’interno troverete una presentazione dettagliata del progetto, i contatti necessari per avere informazioni al riguardo e soprattutto “le nostre vittorie”, cioè gli accordi siglati con i nostri TUTORS per dare un’opportunità lavorativa\formativa ai ragazzi della nostra famiglia. Non solo agli atleti ma a tutti coloro che hanno bisogno di una mano tesa, di un’opportunità appunto. Per ora, come vedrete, abbiamo siglato già 4 accordi e siamo in procinto di chiuderne degli altri. Abbiamo tutti il DOVERE di partecipare attivamente, perchè in questa iniziativa la vittoria vale molto di più dei 3 punti, è un sussulto di dignità, è una finestra aperta, è aria nuova, è possibilità. Vorremmo poter allungare la lista degli accordi il più possibile, per farlo abbiamo bisogno di voi…anzi di TU…tor!!!
Non vi resta che visitare la nuova sezione e scoprire che un altro tassello, dei numerosi impegni che prende United Colours of Futsal con la comunità, è andato al suo posto. Forza cliccate, è proprio qui di lato.
Alla prossima
Comunicato stampa United Colours of Futsal