Giornata positiva per i ragazzi dell’Alba Turris 1967.
Nella terza giornata del campionato Acsi contro la Bernardetta di Ponticelli, tutte le tre squadre impegnate giocano bene ottenendo risultati positivi.
La prima gara viene giocata dai piccoli amici d Mr Menafra. La partita è molto equilibrata ma sono i corallini a portarsi in vantaggio con Colamarino e chiudere in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo i corallini subiscono ancora una volta la rimonta ma Bonavita dopo un’azione tutta giocata di prima riesce ad impattare determinando così il risultato finale.
I pulcini di Mr Santino giocano una prima frazione sotto tono con il capocannoniere Conte che non riesce a trovare lo spunto vincente. Infatti chiudono in svantaggio sul risultato di 2-3 con doppietta di Ambrosio. Il secondo tempo è un’assedio , così prima ottengono il pareggio con un bel tiro di Gaglione e poi le ottime parate del portiere avversario determinano il risultato finale per 3-3.
L’ultima gara vede giocare gli esordienti di Mr Vetro e Brunasso che con un primo tempo autorevole 3-0, tripletta di Magliocca, riescono ad ipotecare la vittoria. Nel secondo tempo i corallini gestiscono la gara e nonostante una pressione degli avversari riescono a rimanere imbattuti ed in vetta alla classifica con tre vittorie. Risultato finale 1-4 con col di Langella.
“Ancora una giornata molto positiva- esordisce il Dt Conte- i ragazzi stanno dimostrando come il lavoro durante la settimana paga. Sono molto contento della prestazione dei Piccoli amici che migliorano giornata dopo giornata. Ora aspettiamo solo l’inizio dei Giovanissimi di C5, per completare l’organico,che parteciperanno con due squadre al campionato regionale Figc”