Ottima vittoria in campo difficilissimo e un avversario forte,organizzato e che lotta per i piani alti della classifica.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato dopo lo svantaggio per un errore in uscita da parte ns sul pressing avversario, abbiamo regaito andando vicino al pari in varie occasioni, ma la doccia gelata poteva arrivare a fine tempo per un libero dove Amoruso è stato bravo a deviare sul palo e poi in angolo, chiudendo in svantaggio solo di una rete.
Il secondo tempo abbiamo cambiato marcia e in 4 minuti abbiamo capovolto la gara con le reti prima di Carpentieri, subito dopo Santangelo e Mazzarella, andando sul 3-1.In questi minuti iniziali dove abbiamo spinto al massimo potevamo chiudere la gara ma il portiere avversario ha fatto delle ottime parate, cosi il Cus si è fatto sotto accorciando le distanze e iniziando a pressare di nuovo forte. La ns difesa è stata attenta e sopratttutto in contropiede abbiamo sprecato piu occasioni per chiudere la gara, cosa che è avvenuta a tempo scaduto su schema da calcio d’angolo con Ilvettini.
Grande prestazione contro una signora squadra, ora determinati e concentrati già a sabato prossimo dove giochiamo contro la corazzata del Macerone.
La juniores parte bene battendo in casa per 7-1 il Solofra, dopo un equilibrio nel primo tempo i ragazzi nel secondo tempo hanno macinato gioco e palle gol.complimenti ai ragazzi e a mister Zurolo che ha dovuto ricominciare con un gruppo completamente nuovo rispetto all’anno scorso.