
Si torna in campo per la sesta giornata nel girone B di C2. Monello-Pozzuoli il clou, impegno casalingo per l’Atletico Frattese.
MONELLO BOYS – REAL POZZUOLI (ore 15)
Si affrontano due squadre in fiducia. Il Divin Monello, reduce dal blitz di Fuorigrotta contro il Cus Napoli, ospita il Real Pozzuoli capolista a punteggio pieno. Barretta con la rosa al completo, D’Alicandro (squalificato fino al 7/12) deve rinunciare ad Atrio, Trincone e Caiazzo, appiedati dal Giudice Sportivo.
ATLETICO FRATTESE – VIRTUS FLEGREA (ore 18)
Nel posticipo delle 18, l’Atletico Frattese cerca conferme in casa contro la Flegrea. La squadra di casa proviene da due vittorie consecutive e vuole guadagnare terreno sul Pozzuoli, impegnato a Pomigliano contro il Monello. Il team di Pittiglio si è sbloccato in casa contro il Massa Vesuvio e cerca continuità, ma deve farlo senza Longobardi out per squalifica. Fuori anche l’altro Longobardi, Enrico, sempre per squalifica.
CIRO VIVE – CUS NAPOLI (ore 15)
Il Ciro Vive ospita il Cus Napoli in un derby tutto partenopeo. La squadra di Salvatore Giugliano è in fiducia, proviene da quattro risultati utili consecutivi. La compagine di Marco Russo vuole riscattare il kappaò interno col Monello, il tecnico, però, dovrà fare a meno di Cordua, squalificato.
REAL AMICIZIA – ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO (ore 15)
Dopo aver inanellato due vittorie consecutive, il Real Amicizia ospita l’Athletic Ottaviano, che ha osservato un turno di riposo. I partenopei vivono un buon momento, i vesuviani tentano il sorpasso proprio ai danni della squadra di Grieco.
TORRE DEL GRECO – FUTSAL POMIGLIANO (ore 15)
Due squadre che non vivono un grande momento in termini di risultati. Il Torre del Greco, senza Zurolo e De Pascale squalificati, in casa non ha mai vinto. Il Pomigliano proviene da tre sconfitte consecutive dopo aver iniziato in maniera positiva il campionato.
MASSA VESUVIO – VIRTUS FUTSAL ISCHIA (ore 15)
Il Massa Vesuvio vuole cancellare le due sconfitte esterne di fila. A San Sebastiano, però, arriva l’Ischia che ha vinto solo all’esordio contro il Torre del Greco.
RIPOSA: ATLETICO CHIAIANO
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.