
Si scende in campo per la sesta giornata anche nel girone C. Derby irpino tra Cus Avellino e Agostino Lettieri, Cesinali e Agerola in trasferta.
ATLETICO EOL EBOLI – REAL CESINALI (ore 15)
Il Real Cesinali vive un ottimo momento ed è ospite dell’Atletico Eol Eboli, reduce dal pari esterno contro il San Marzano. Il match sarà disputato a porte chiuse.
CUS AVELLINO – AGOSTINO LETTIERI (ore 15)
Derby irpino tra Cus Avellino e Agostino Lettieri. La squadra di Perotelli ci arriva a punteggio pieno frutto di ben quattro vittorie di fila, mentre il Cus Avellino cerca il secondo acuto in casa.
FIMAS – REAL AGEROLA (ore 19)
Nel posticipo delle 19, il Real Agerola cerca la quinta vittoria consecutiva contro la Fimas, reduce, invece, da cinque sconfitte di fila.
REAL PAGANI – VIRTUS CAMPAGNA (ore 15.30)
Match interessante tra Real Pagani e Virtus Campagna. La squadra di casa, reduce da due vittorie interne di fila, ospita il team allenato da Gianfranco Bonito che proviene da quattro risultati utili consecutivi.
REGHINNA MINOR – BELVEDERE (ore 15)
Il Real Belvedere, dopo aver osservato un turno di riposo la scorsa settimana, è ospite del Reghinna Minor dove l’unico punto totalizzato fin qui, l’ha conquistato sul terreno amico.
ATLETICO NOCERA – FUTSAL COAST (ore 15)
Il Futsal Coast cerca continuità di risultati dopo il successo ai danni del Real Pagani. Il team costiero, zero punti in trasferta, è ospite dell’Atletico Nocera.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.