La Parthenope vuole tornare a vincere. Per la nona giornata di campionato la squadra di Ivan Oranges è attesa in trasferta sabato alle 18 contro l’ostica Barrese, ma per l’indisponibilità dell’impianto da gioco dei rossoblù praticamente si gioca in casa azzurra al Centro Sportivo Cercola. La compagine guidata da coach Selcia è reduce da tre successi di fila ed è sul gradino più basso del podio a quota 15. Francesco Cardone di Agropoli ed Antonio Sammarco di Torre del Greco dirigeranno la sfida.
“Loro sono un ottimo collettivo – dice il Cobra Antonio Campano, autore del 3-3 definitivo sabato scorso col Cp. – Dobbiamo rispettarli e fare la nostra parte, l’obiettivo è prenderci altri tre punti perché il roster è strutturato per ambizioni di alto profilo da agguantare quanto prima. Sappiamo che ogni incontro sarà fondamentale e dovremo scendere in campo ogni volta come fosse una finale”.
La voglia e i colpi di un ragazzino per il classe ’77. “Fisicamente mi sento bene, qui poi sono in un club fantastico che non lascia nulla al caso e dove c’è la volontà di tagliare il traguardo posto questa estate. Continuo e continuerò ad allenarmi per restare al top e dare il mio contributo fin quando sarà possibile, ormai il mio ruolo è anche essere responsabile dei più giovani”.