La Rma Bagnolese è viva. S'impone(6-2) sul campo dei Ponti Rossi del Napoli Calcio a 5 nella partita valevole per il quarto turno del campionato regionale juniores. Mattatore di giornata: Ciscognetti, il giovane under 18 sigla una doppietta e sforna una prestazione mastodontica che fa volare in classifica il team del presidente Foderini.
Napoli C5: Battistone, Izzo, Beneduce, Cervo, Espugnato, Grandelli, Volonnino, Palermo, Tomasone, Sibillo, Grandelli S..
RMA Bagnolese: Sanges, Russo, De Filippis, Di Pietro, Esposito, Natoli, Ciscognetti, Paduano, Bartoli, Avallone, Marino, D´Avalos.
La quarta giornata del campionato juniores calcio a 5 (gir. A) vedeva i nostri ragazzi impegnati sul difficilissimo campo del Napoli C5. Per mantenere la testa della classifica c´era bisogno di una vittoria e vittoria è stata. I nero stellati si sono imposti col punteggio di 6 a 2 dando una netta dimostrazione di superiorità. La partita cominciava subito in salita poichè i padroni di casa si portavano subito in vantaggio. Un paio di giri di lancette e Paduano impatta il risultato, ma una seconda distrazione in fase di impostazione permette ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio. E´ qui che la squadra ospite dimostra la sua forza restando tranquilla e concentrata e cercando il gol del nuovo pareggio senza troppa frenesia. Il pari non tarda ad arrivare e lo sigla Ciscognetti (nella foto) con un coast to coast che termina con una puntata che si infila alle spalle del portiere avversario. Pochi minuti e ancora Bagnolese in gol questa volta con Natoli per il 3 a 2 con cui si chiude la prima frazione. La ripresa comincia con i nostri ragazzi che continuano a macinare gioco e azioni da gol senza peraltro subire granchè in difesa. Il resto e tutto sintetizzato nelle reti di Ciscognetti (2) e ancora Natoli per un risultato finale che non ammette discussioni. Adesso sotto con il San Sebastiano Futsal che sarà di scena a Pianura lunedì 15/12/2008.
Fonte: Carmine Tarantino (Rma Bagnolese)