Calcio a 5 – Serie D
Asd Lausdomini – Real Avella 4 – 3 (2-1)
Lausdomini: Astarita, Bassolino, Ferraro, Monda, Iaccarino, Serpico, Lecce, Carpino, Aliperti, Ferrara, Perillo, Mautone. All.) Fido
Real Avella: Pecchia, Gaglione, De Gennaro, Prestieri, Muccio, Conte, Vetrano, Guerriero. All.) Caglione
Marcatori: P.t.: 1° Lecce, 21° Prestieri (RA), 24° Carpino; S.t.: 8° Guerriero (RA), 11° Vetrano (RA), 22° Mautone, 28°Serpico.
Arriva la prima vitroria stagionale per l'Asd Lausdomini nel campionato di serie D di calcio a 5. Nell'esordio casalingo, sul parquet del Pala Aliperti di Marigliano, i ragazzi di mister Fido hanno battuto in rimonta il Real Avella, conquistando meritatamente i tre punti in palio. Dopo pochi secondi di gioco i padroni di casa erano già in vantaggio con Lecce e fallivano più volte l'occasione per il raddoppio. Gli irpini uscivano così fuori al guscio e al 21' pervenivano al pareggio ma, dopo soli 3', Carpino riportava in vantaggio il Lausdomini. Nel secondo tempo però i locali partivano contratti e il Real Avella ne aprrofittava prima pareggiando e poi portandosi addirittura in vantaggio. I padroni di casa però non ci stavano e si riversavano in attacco. Il portiere ospite Pecchia salvava il salvabile ma si doveva arrendere alla conclusione du Mautone al 22'. Una volta raggiunto il pareggio i ragazzi di mister Fido continuavano a spingere alla ricerca del bottinpo pieno ed al 28' riuscivano nell'impresa grazie ad un bel gol di Serpico, sicuramente tra i migliori in campo. Finiva così 4-3 ed il Lausdomini poteva festeggiare la prima vittoria della sua storia.