Sesta vittoria consecutiva per l'Atletico di Mr Di Carluccio. Stavolta a farne le spese è un coriaceo San Felice a Cancello, che complice anche un campo e delle condizioni atmosferiche proibitive da vita ad una gara d'altri tempi. Giocare? Non giocare? L'arbitro Grassano, su pressione dei giocatori di entrambe le squadre, opta alla fine per il sì. Si parte, finalmente, e dopo neppure un minuto l'Atletico è già in vantaggio. Corner dalla sinistra, tiro di D'Anna, e sulla ribattuta palla a De Angelis e destro di rapina a incrociare che beffa Migliore. Il San Felice non si scompone e cerca di reagire con Gambardella, cercato spesso e volentieri con lanci lunghi. Al 17', dopo una mini-sospensione decisa dall'arbitro per l'incrementare della pioggia, l'Atletico raddoppia su rigore concesso per fallo di De Felice e trasformato da Madonna. Un gol di Vincenzo Guarnieri, che corregge a rete una ribattuta di Iodice (ottima prestazione anche per lui) su tiro di Gambardella, riapre la gara, ma poco prima dell'intervallo gli azzurri si portano sull'1-3 ancora con De Angelis che dalla sinistra realizza con una prodezza beffando il portiere sul palo lungo. Nella ripresa complice il miglioramento del campo di gioco gli azzurri macinano di piu' e creano piu' occasioni da rete con i vari Madonna, De Angelis, Iodice e D'Anna. La svolta a cavallo tra il 17' e il 18', sessanta secondi in cui l'Atletico cambia marcia chiude il match. Sono D'Anna e Salvi a segnare in rapida successione su una bella azione corale il primo e dopo un bel dribblig il secondo. Nel finale è Gambardella, al termine di un'azione caparbia, a chiudere la partita sul 2-5.
Cosi' Mr Di Carluccio a fine gara: "E' stata una gara avvincente, partite vinte su campi cosi' valgono doppio per le difficoltà e le insidie che possono nascondere. Complimenti anche al San Felice che ha lottato senza arrendersi mai. Ora lavoreremo tutta la settimana perchè ci aspetta un'altra trasferta insidiosa a Maddaloni".
Asd San Felice a Cancello: Migliore, Piscitelli, V. Guarnieri (1), Piciullo, De Rosa, Solli, De Felice, M. Guarnieri, Gambardella, Strollo, Vittoria, Perrotta. All. De Felice
Atletico C5 Marcianise: Piccirillo, Salzillo, Giordano, Campanile, D. Iodice, Madonna (1), D'Anna (1), Salvi (1), Tartaglione, Iadicicco, De Angelis (2), V. Iodice. All. Di Carluccio.
Arbitro: Grassano di Torre Annunziata
Note: ammonito Piscitelli.
Ufficio stampa Atletico C5