Pari e patta tra Club Futsal Parete e Real Caivanese Futsal. Preservata così una doppia imbattibilità: quella relativa alle gare interne per quanto riguarda il Parete (unica imbattuta insieme al Solofra dopo la sconfitta del Cus Caserta con l’Avellino), quella assoluta che dura da otto turni per la Caivanese, che rafforza il record di pareggi in campionato salendo a quota 9. I casertani restano a -1 dalla zona playoff, mentre il team di Orefice vede avvicinarsi le inseguitrici dalla zona playout (-2), ma è anche in condizione di poter aspirare agli spareggi promozione visti i sette punti dal quinto posto.
IL MATCH – Davanti alla solita splendida cornice di pubblico offerta dalla tensostruttura di Parete, i padroni di casa, ancora falcidiati dalle assenze, soffrono l’iniziativa avversaria e al 16′ la Caivanese è sullo 0-2 grazie alle reti di Davascio e Paolillo. I locali si ricompattano e prima del riposo accorciano le distanze: è il 23′ quando il solito Basile batte Fuschino per l’1-2 con cui si va al giro di boa. Nella ripresa la gara continua ad essere intensa e spettacolare, e al 45′ arriva il pareggio del Parete con Fabio Esposito. Entrambe le compagini provano a centrare il bottino pieno, ma il 2 a 2 finale rispecchia l’equilibrio complessivo visto nell’arco dei 60 minuti.
CLUB FUTSAL PARETE-REAL CAIVANESE FUTSAL 2-2 (telecamere Punto 5 – inviato Francesco Cascella)
CLUB FUTSAL PARETE: Fabozzi D., Mangiacapra D., Gallo, Tamburrino, Esposito, Morra, Bocchino, Basile, Mangiacapra G., Iaiunese, Costanzo, Smimmo. All. Mangiacapra G.
REAL CAIVANESE FUTSAL: Fuschino, Parlato, De Rosa, Paolillo, Antonucci, Oliviero, Gara, Alessio, Somaripa, Brunelli, Davascio, Silvestro, Porricelli, Orso. All. Orefice
ARBITRI: Aumenta di Sala Consilina e Di Mauro di Nocera Inferiore
MARCATORI: 9′ Davascio (RCF), 16′ Paolillo (RCF), 23′ Basile (CFP); 45′ Esposito (CFP)