SOLOFRA. l’Lpg Group espugna Solofra e riagguanta la zona play-off dopo il kappaò interno con il Saviano. I casoriani centrano la sesta vittoria esterna in questo campionato superando il Futsal Solofra in rimonta.
PRIMO TEMPO SPETTACOLARE. Il primo tempo è un’altalena di emozioni: il Futsal Solofra, nel giro di nove minuti, va sul doppio vantaggio con Giordano e Bovino. L’Lpg Group, però, non demorde ed accorcia con il primo gol di Maddalena con la nuova maglia (13′). Gli ospiti impattano con Musella al 20′, D’Argenzio, servito perfettamente da Visconti, completa la rimonta sessanta secondi dopo. Ma i padroni di casa contro-sorpassano i casoriani ancora con Giordano (gol di tacco spettacolare) e Bovino. Prima del duplice fischio arbitrale, è Torelli a trovare il guizzo per il 4 a 4.
BREAK DECISIVO. L’Lpg Group inizia il secondo tempo con un piglio completamente diverso: Maddalena fulmina Celentano sugli sviluppi di un corner al minuto 32. La squadra di Cesarano impatta nuovamente il punteggio con una splendida punizione di De Maio (45′). Subito il 5-5, i casoriani tornano in vantaggio ancora con Maddalena (48′) che converte in rete un geniale assist di Visconti. Il numero tredici ex Sparta realizza una doppietta, a cavallo tra il 49′ ed il 51′, che chiude virtualmente il match. Nel finale, Bonagura e Bovino accorciano ma non basta: l’Lpg Group espugna il Canossa per 8 a 7 e torna prepotentemente nella griglia play-off.
dall’inviato