La Marian trova la vittoria più importante della stagione. Sconfigge la capolista Le Due Torri e accorcia dalla vetta. Lo Junior Domitia rimane in scia grazie al trionfo conseguito ai danni dello Spartak S. Nicola così come il Cales, che ha superato il Cusano Calcio. La Folgore riesce ad imporsi con facilità contro l’Azteca Dragoni. Tutto facile anche per gli Stregoni che si sbarazzano del Futsal Gladiator. Il Maracanà supera il Real Boys di un solo goal, Sport&Vita sconfigge il Club Paradiso. Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
MARIAN FUTSAL – LE DUE TORRI 5-2
I padroni di casa riescono nell’impresa di sconfiggere Le Due Torri grazie ad una partita perfetta e all’appoggio dei propri tifosi. La doppietta di Fazio e i goal di Gravina, Giordano e Palumbo riaccendono la lotta per il primo posto. La capolista va in goal con De Martino e Di Vico F. ma non basta.
CUSANO CALCIO – CALES SPORTING CLUB 5-8
Il Cusano prova a farsi valere sul proprio campo da gioco ma è costretto, ugualmente, a cedere il passo agli avversari. I marcatori casalinghi sono stati Petrillo F. (2), Di Biase, La Porta e Crisci. Il Cales agguanta la settima vittoria consecutiva grazie ad un prodigioso Ruozzo che firma ben sei reti. Un goal a testa, poi, per Vito e Pezzulo.
FOLGORE SAN VINCENZO – AZTECA DRAGONI 7-3
I ragazzi della Folgore confermano le buone cose viste in questa prima parte di campionato e si dimostrano meritevoli di un posto nei play-off. Le sette le reti realizzate contro i Dragoni portano la firma di Portente (autore di una tripletta), Marinetti, Morelli, Caramella e Casapulla. Per l’Azteca segna tre volte Scardino.
FOOTBALL CLUB MARACANA – REAL BOYS MADDALONI 2-1
Poche reti segnate sul campo di Acerra. Al Football Club Maracanà, infatti, bastano le realizzazioni di De Rosa e Terrecuso per assicurarsi i tre punti in palio. Gli ospiti non sono riusciti a portare punti a Maddaloni, il goal della bandiera è opera di Pascale.
JUNIOR DOMITIA – D.A. SPARTAK S. NICOLA 5-3
La formazione di casa vince e accorcia dalla capolista Le Due Torri che ora è lontana solamente cinque punti. Le doppiette di Esposito V. e di Giordano, assieme al goal di Ferrante hanno assicurato il successo ai casalinghi. Per lo Spartak trovano la via del goal Murante, Scialla e Vitale.
SPORT&VITA – CLUB PARADISO ACERRA 4-2
Tre punti importanti per lo Sport&Vita che, ora, può tirare un sospiro di sollievo e provare a stabilizzarsi in zona salvezza. Mattatore della partita è, ancora una volta, Nardiello D. che trova il goal in tre occasioni. Segna anche Cantiello. Le reti di D’Anna e Lanzetta non sono sufficienti per conquistare punti.
STREGONI FIVE SOCCER – FUTSAL GLADIATOR 5-0
Nella gara che coinvolgeva due formazioni di bassa classifica, a spuntarla è stata lo Stregoni Five Soccer. I padroni di casa sono riusciti a sigillare la propria porta e non hanno incassato neppure un goal. Le cinque reti sono state realizzate da Aquino (2), Lanni, Carolla e Serino.