
Le news. Tra gli isolani mancherà il numero uno Curci, espulso sabato scorso per un intervento lontano dalla sua area di rigore. Out anche Beneduce ed Ale Iacono. Ritorna, però, dopo aver scontato il turno di squalifica, Daniele Melise. Uno squalificato anche in casa Saviano: è Iazzetta il giocatore fermato dal Giudice Sportivo. L’allenamento del giovedì sera, stavolta con partita amichevole in famiglia, ha mostrato una Virtus Libera attenta e determinata.
I convocati. Sono undici i convocati di mister Gino Monaco: Schiano (p), Trofa (p), Boccanfuso, Buono, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi. Non è escluso, però, si aggiunga un dodicesimo atleta dall’Under 21.
Il vicecapitano Morgera. “E’ una partita molto importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi. Sappiamo bene che il Saviano Ottaviano è un avversario molto ostico con grande qualità”.
La diretta. La partita Virtus Libera Forio – Atletico Saviano Ottaviano si giocherà domani pomeriggio, sabato 11 gennaio al Palazzetto Casale di Forio con inizio alle ore 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv sul canale 589 del digitale terrestre.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio