Sabato ospite del Gragnano sarà il Fiumicino di mister Talarico. I laziali sono in questa fase una delle squadre più in forma del momento, infatti, a parte la gara di sabato scorso, ove sono usciti sconfitti di misura con la nea capolista Acqua & Sapone, avevano inanellato nei quattro incontri precedenti ben quattro vittorie, di cui tre in trasferta.
Quindi, i gialloblè avranno di fronte una squadra lanciatissima verso i play off promozione, ricca di individualità tecniche, come il portierone Angelini, Romanini, Duarte, giusto per citarne qualcuno.
Un avversario che va preso con il dovuto rispetto, ma senza timori, questo sarà il motto dei gragnanesi, che, sicuramente cercheranno di dare il massimo per centrare un risultato positivo, e quindi continuare quella rincorsa versa la salvezza, che, oggi, sembra più vicina, e, lo sarà ancora di più se sabato si riuscisse a raccogliere il massimo della posta in palio.
Sicuro assente sulla sponda laziale Grasson, appiedato per tre giornate dal Giudice Sportivo, mentre sulla sponda gragnanese ci sarà il ritorno di Mario Machado e di Daniel Viapiana, dopo aver scontato la squalifica precedente, ancora assente invece Denis Michieleto tra i pali.
Ufficio Stampa Aequa Gragnano