Il Real S.Erasmo batte 6-2 il Cus Avellino, centrando la terza vittoria nelle ultime 4 partite e portandosi a 32 punti in classifica. Gli irpini da par loro restano quinti a quota 34 dopo il terzo stop esterno di fila.
LA PARTITA – Dopo un quarto d’ora di studio, è Parente a rompere il ghiaccio portando in vantaggio gli ospiti. La reazione locale è veemente e sale in cattedra Cecere, che al 20′ impatta e al 24′ compie il sorpasso. Passano 3 minuti e De Crescenzo cala il tris, prima della terza rete personale di Cecere che al 30′ fissa il 4 a 1 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa i biancoverdi cercano di riportarsi in partita e al 34′ Venezia accorcia le distanze. Il risultato di 4 a 2 permane fino al 56′, quando Busino gonfia la rete e manda in archivio la pratica. Il punto esclamativo lo mette De Crescenzo, con il gol del 6-2 allo scadere.
“I RAGAZZI HANNO LOTTATO” – Soddisfatto il ds del Real S.Erasmo Giovanni Di Nardo: “Eravamo contati e nel finale di prima frazione si è infortunato Di Lella. Così nella ripresa gli unici due cambi erano il ’95 Castaldo e il ’96 Marra, ma i ragazzi hanno lottato e portato a casa una vittoria importante dopo aver dato il massimo. Gli avversari hanno attaccato ma Viggiano è stato super, grande prova anche di Cecere ma sono davvero tutti da elogiare”.