Valerio Vitale ricoprirà la figura di assistente allenatore per la stagione 2024/2025.
Valerio classe 93’ si avvicina al Futsal grazie a mister D’Alicandro con il Real Pozzuoli, reduce da un importante operazione e problemi fisici decide di ritirarsi. Nel 2018 trova la sua prima esperienza da allenatore nella Futsal Quarto maschile nel CSI. Con la Futsal Quarto vince il campionato provinciale e regionale CSI, dopodiché passa al Quarto femminile come allenatore per 4 anni.
“Quest’anno, a inizio gennaio, al terzo campionato di FIGC dove eravamo quinti su sedici in piena zona playoff la squadra fallisce per difficoltà economiche. Per fortuna le ragazze hanno trovato tutte nuove squadre ed a loro va il mio più grande in bocca al lupo e le ringrazierò per sempre”.
“Dopo pochi giorni arriva il messaggio di mister D’Alicandro per fargli da assistente. Sono onorato di far parte di questo gruppo che seguivo già come tifoso con affetto. La squadra mi ha subito accolto bene e già sento questi colori sulla pelle. Ovviamente ringrazio la società e mister D’Alicandro, il quale per me è un vero maestro di futsal e tra i migliori allenatori nel panorama nazionale. Grazie a lui ho cominciato e ora grazie a lui continuo questa avventura in questo sport che amo, pronto a dare tutto per la causa”, le sue parole.
Ufficio stampa Qbr