
Il Città di Palma, promosso in C2
GIRONI ORO
GIRONE K
Crolla il fattore campo e Valdiano e Futsal Capaccio restano appaiate in vetta (7 punti). I ragazzi di Rimoli con la doppietta di Bomprisco espugnano Sala Consilina (2-5), con lo stesso punteggio i leoni di Giordano vincono ad Olevano.
GIRONE Z
Doppietta di Sessa e goal di Boccardi per la C2 ottenuta in casa. Seconda sconfitta per la Virtus Libera che però sabato può seguire la squadra di Pagano: un punto al PalaCasale contro la Sammaritana è la via per la seconda categoria regionale. La squadra di Sansone, ovviamente, ha l’obbligo di vincere prolungando la striscia positiva dalla vittoria in casa del Procida.
GIRONE Y
6-0 a tavolino per l’assenza del Tonia Aversa, ora la Real Atellana in caso di vittoria o pari con il San Gennarello sarebbe in C2, così come il Milan Club Cicciano che, nonostante con i vesuviani sia arrivata la sconfitta per 6-5 al Jimmy’z, con un punto contro la squadra di Bosco possono salire di categoria.
GIRONE X
Il Campana Futsal vince 3-1 nel posticipo di Pastorano e si riprende la vetta insieme al Calvi (CLICCA QUI). Il team di Mignone rifila un pokerissimo al Cus Caserta (due reti per Parziale). Ad entrambe le compagini basta una vittoria per la C2 nel prossimo turno.
GIRONI ARGENTO
GIRONE 1
Futsal Casilinum e Frasso di nuovo appaiate in vetta: il team di De Cecio vince 6-4 lo scontro diretto. Poker del San Nazzaro ad Ariano Irpino (double per Ricci).
GIRONE 2
Il Recale batte 7-1 il Marello e sabato nello scontro in casa del Futsal Matese ha la possibilità di approdare ai play-off con un turno d’anticipo. Proprio la seconda in classifica ha rifilato dieci reti alla Virtus Irpinia, ancora a secco.
GIRONE 3
Settebello del Club Paradiso al Country Club: Antonio Barone Cicciano kappaò. Cade la Virtus Ischia al Taglialatela contro il Marcianise.
GIRONE 4
Il Saviano vince 6-3 lo scontro diretto con il Terzigno al PalaCiccone, entrambe le compagini a 9 punti. Sette reti dello Sporting Tigre all’Oasis.
GIRONE 5
Il Futsal Soft Marine batte 2-5 l’Unina a Soccavo ed è ufficialmente ai play-off. Stesso punteggio per l’Angri che espugna Poggiomarino
GIRONE 6
Vincono e mantengono la vetta Vitalica e Childream: il team di Marra batte 3-2 il Real Bacoli, mentre quello di Di Febbraio espugna Gragnano con lo stesso punteggio.
GIRONE 7
Anche qui regna l’equilibrio in testa. Il Costa d’Amalfi cade ad Albanella sotto i colpi di Aquino (tripletta) ed il Porto Infreschi ne approfitta: otto reti ad Ascea ed aggancio.
GIRONE 8
Ad Amalfi L’Ancora-Castrum viene sospesa al 28′ (si attende il responso del Giudice Sportivo). Il Polla batte 8-4 il Futsal Musica ed accorcia le distanze dal sodalizio del patron Vecchi.
GIRONI BRONZO
GIRONE XX
Il Città di Ariano vince a Pompei con una goleada (9-3) e vola a +2 dal Cisterna, fermato sul 5-5 a Capri.
GIRONE YY
Dilaga il Castel Baronia che tuona con un secco 14-3 al Moio, che è ancora a 0, mentre il Faab tiene il passo a -3 e trova il successo casalingo di misura con il Controne, terzo.
CLICCA QUI per risultati e classifiche