I Leoni F. C.Acerra volano a +6 a 3 giornate dal termine
Nella quartultima giornata di campionato arriva ad Acerra da Marcianise quasi Babbo Natale con tanto di renne. Infatti l'Atletico calcio a 5 di Marcianise impatta sullo zero a zero in quel di Casagiove( da notare che i Leoni sono l'unica compagine che in questa stagione ha portato via i tre punti dallo Sporting Ercole),e la Shopping Tech calcio a cinque sempre di Marcianise che non si presenta proprio alla sfida al Lions Club di Acerra,regalando i tre punti a tavolino alla squadra di Mister Giovanni Puzone.
A tre gare dal termine quindi,i Leoni Futsal Club Acerra raggiungono 67 punti in 23 gare,mentre l'Altletico si ferma a 61.
Piccolo rammarico per la partita non disputata per i Gemelli del Goal Acerrani: Michele Tufano e Salvatore Spasiano.
E'in fatti in atto una piccola sfida personale tra i due tra chi sarà il miglor marcatore della formazione nero-oro e automaticamente anche nel Girone A di Serie D.
Dopo essere stato in vantaggio di reti per quasi tutto l'arco della stagione,il capitano Michele Tufano vede il sorpasso del suo compagno ed amico Salvatore Spasiano.
Infatti al momento il numero 9 dei Leoni è arrivato a quota sessanta reti mentre il capitano lo segue a una sola lunghezza di distacco a quota cinquantanove reti.
Il Mister Giovanni Puzone ha dichiarato:"c'è questa sana e leale competizione interna,che non può far altro che giovare alla squadra perché tiene alta la concentrazione anche in sfide senza grandi stimoli. Personalmente spero che si concluda in parità,con la vittoria del girone per noi".
Ufficio stampa Acerra