Fra meno di 48 ore la serie D scenderà in campo per le finali playoff. Ripercorriamo però quanto è successo il 6 maggio quando dieci squadre si sono date battaglia per un posto alle porte del paradiso.
GIRONE B La doppietta di Uva è andata di traverso alla Procida Futura. La squadra del patron Barone ha incassato cinque reti dalla corazzata di Cordua che affronterà la Virtus Ischia di Di Meglio che ha rifilato una cinquina al team di Pittiglio.
GIRONE C Goleade per i due squadroni di Acerra che si preparano al derby. Lo Sporting Tigre, capitanato da Galasso, viaggia sull’ottovolante ed elimina il Terzigno, mentre il Club Eden è da “settebello” contro il Trecase (bis per D’Anna).
GIRONE D Campana Futsal e Sanniti daranno vita ad un duello emozionante. Gli uomini di Ficociello contro i ragazzi del duo Bovio-Pellegrino: i grigioneri sono reduci dal 7 a 5, maturato ai supplementari, contro il Futsal Benevento, i giallorossi dal netto 6 a 2 contro il Calvi trascinati dal bis di Aquino.
GIRONE E Il San Marzano, in finale grazie alla tripletta di Severini ai danni del Costa d’Amalfi, giocherà contro la vincente del match tra L’Ancora e il Real Pagani, match sospeso domenica scorsa, che si giocherà nuovamente questa volta a porte chiuse.
GIRONE F Il bis del solito Cicatelli ha regalato al Green Park la finale, ottenuta ai danni del Rettifilo, contro il Pertosa che ha eliminato l’Eboli con doppietta di Pino Barone dopo i tempi supplementari.
Non ci resta che attendere il fischio d’inizio dei match di sabato. Il programma:
L’ANCORA- REAL PAGANI (semifinale) ore 15
FUTSAL CASAVATORE-VIRTUS ISCHIA ore 15.30
SPORTING TIGRE ACERRA-CLUB EDEN ore 19
SANNITI FIVE SOCCER-CAMPANA FUTSAL ore 17.30