Il cuore è a mille. La voglia di fare bene e di vincere è tanta, per coronare quel sogno che si chiama scudetto. Il Lollo Caffè Napoli si gioca tutto contro la prima della classe Acqua e Sapone. Contro l’avversario più forte e temibile ma tutto ciò rende la sfida ancora più emozionante ed esaltante. Gara 1 e Gara 2 si giocheranno al Palaroma di Montesilvano. Si inizia l’11 maggio alle ore 20.30 con diretta tv su SkySport. Una bella vetrina per il futsal italiano che sta registrando un crescente seguito e interesse. Poi di nuovo in campo, sempre a Montesilvano, il 13 maggio ore 20. Due gare in tre giorni dove tutto può succedere. La serie poi continua in casa il 17 maggio, con eventuale gara 4 ancora tra le mura amiche e ancora eventuale gara 5 a Montesilvano il 25 maggio.
Lo sa bene Jesulito, acquisto del mercato d’inverno, che con la sua tenacia e determinazione ha dato quel tocco in più alla squadra allenata da David Marìn. Lui è abituato alle gare importanti e non vede l’ora di scendere in campo e dare il suo contributo. Magari con dei gol decisivi: “Chano, Dimas ed io siamo venuti a Napoli per dare qualcosa in più e per arrivare a giocare questo tipo di partite. Il secondo tempo di Catania è stato perfetto. E’ mancato qualche gol ma in difesa siamo stati impressionanti. Dobbiamo cercare di ripeterci. Mi manca il gol. Nella scorsa stagione ne ho fatti tanti ma non soffro per questo. Il mio obiettivo è fare il bene della squadra. I miei figli sono innamorati di Napoli e di questa squadra e non so cosa potrebbe succedere se dovessimo vincere lo scudetto. Tutti lo meritano: i tifosi, la squadra, la società”.
Ed il tecnico David Marìn nell’intervista rilasciata a SkySport non parte affatto sconfitto, anzi: “Adesso inizia una serie difficilissima. Sarà importante andare a Montesilvano e giocare in maniera quasi perfetta. Tutte le opzioni sono aperte, ma dobbiamo fare bene in trasferta per potercela giocare poi a Napoli“.
GUARDA QUI la VIDEO INTERVISTA