
L’A.S.D Futsal Artema comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con mister Giorgio Feo che siederà ancora in panchina anche per la stagione 2024/2025, la prima in serie C2.
Dopo la brillante stagione, la prima tra i grandi, conclusa con la promozione in serie C2, mister Feo riparte da “casa sua”.
”C’è tanto entusiasmo – le sue parole. – Sono davvero contento di ripartire da qui. Bisogna fare esperienza della passata stagione e migliorare in ogni aspetto, a partire da quello organizzativo fino a quello che ci vedrà poi protagonisti in campo. La serie C2 sarà un campionato molto più impegnativo, ci saranno squadre che daranno filo da torcere. Insieme al direttore Marino stiamo costruendo un roster che ci permetta di ben figurare in questa categoria nuova per noi, aggiungendo al mix di esperienza che confermeremo, la giusta dose di gioventù. Ho un debole per i giovani perché credo che, se messi nelle giuste condizioni, siano il futuro di questo sport.
Contestualmente la società augura a mister Feo un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione con l’auspicio che possa essere ricca di emozioni, proprio come quella conclusa.
Ufficio stampa Futsal Artema