La Bee Futsal ufficializza l’arrivo di GIUSEPPE CUSANO, ruolo Laterale/Pivot ,proveniente dal calcio a 11, ma sicura promessa vincente del calcio a 5, andiamo a conoscerlo:
1) Sappiamo che questa sarà la tua prima stagione nel calcio a 5, quali sono le tue caratteristiche tecniche e caratteriali ?
“Posso dirvi che le mie caratteristiche caratteriali sono di una persona che non accetta la sconfitta, io vorrei sempre vincere, e capitan Lanteri lo sa bene. Per quanto riguarda tecniche non è da me giudicarmi……. Sarà il campo a farmi conoscere!”
2) Sai che entrerai a far parte di un gruppo forte che l’ anno scorso ha vinto i play off promozione sul campo, quale è il tuo obbiettivo ?
“la bee futsal già si è dimostrata una buonissima squadra, il mio obbiettivo prima di tutto è quello di fare bene in questo primo anno di calcio a 5, e di essere in grado di dare una mano a ripetere le vittorie dell’anno passato”
3) Chi o come ti hanno convinto a giocare a calcio a 5?
“Non c’è stato nessuno che mi abbia convinto a giocare a calcio a 5, però partecipare a tornei di questo genere, mi ha fatto notare che probabilmente è un gioco che può esaltare le mie caratteristiche”
4) Capitan Lanteri già ti ha dato un soprannome Bum Bum Cusano, per il tuo tiro che senti di dire? Ti piace?
“Ahahahahahah ringrazio molto capitan Lanteri è una persona eccezionale, anche se lo conosco da poco….. Mi piace questo soprannome e lui si riferisce su una delle mie caratteristiche principali”
Allora diamo un caloroso benvenuto a Peppe Cusano, siamo sicuri che la scommessa fatta su di lui da Capitan Lanteri e Rolando Mandragora, sarà vincente…. FORZA BEE!!!