Il Presidente onorario Mimmo D’Agostino ufficializza i primi colpi di mercato per questa nuova stagione: arrivano il portiere Infante e il laterale mancino Caliendo, entrambi protagonisti per due stagioni consecutive con la maglia del Lausdomini avendo alle spalle due promozioni in campionato: dalla C2 alla C1, dalla C1 alla B.
Con questi due acquisti- dichiara D’Agostino– siamo certi di aver accresciuto il valore tecnico-tattico della nostra squadra trattandosi di due calcettisti di assoluto spessore per la categoria.
Infine, –conclude D’Agostino– l’arrivo di questi ultimi è solo l’inizio di una serie di colpi importanti di mercato che saranno ufficializzati nei giorni a seguire.
La notizia che tutti aspettavano è finalmente ufficiale: Luciano Miele (ex allenatore del Lausdomini e protagonista assoluto delle due promozioni in C2 e C1 portando la sua squadra in B) sarà il nuovo allenatore dello Sporting Limatolaper la prossima stagione.
L’arrivo di Miele–dichiara il dg Parisi– è stato fortemente desiderato da tutta la dirigenza, convinta che con un allenatore come Mieleche vanta alle spalle esperienza e competenze il Limatola possa ambire al raggiungimento dell’agognato sogno C1