La società è particolarmente orgogliosa di poter ancora contare sulla competenza e sulla professionalità di Alessio Muoio, da anni inserito tra le fila della dirigenza del Futsal Coast prima e dell’Amalfi Coast Sambuco poi. Da quest’anno il neodottore in Management dello Sport, amalfitano doc, ricoprirà il ruolo di direttore generale.
“Con questo ruolo, conquistato sul campo, riconosciamo anche ufficialmente, la competenza e la grande capacità di Alessio che in questi anni si è fatto apprezzare da tutto il movimento. Con lui si va a completare l’organigramma societario che è totalmente espressione del territorio.” Il commento della dirigenza tutta con in testa il Presidente De Luise.
“Mi sento di ringraziare il presidente per la fiducia incondizionata che ha nei miei confronti da 9 anni. Quest’anno ricoprirò un ruolo importante con la consapevolezza di far parte di una società forte, ricca di persone appassionate e competenti. – sottolinea Muoio – Cercheremo tutti insieme di portare la Costiera, attraverso il lavoro, il più in alto possibile.”
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco