Dopo vari sondaggi e un’attenta verifica su quello che aveva da offrire il mercato, l’identikit che corrisponde ai dettami della MN Real Flegrea, cioè allenatore dalla grande esperienza nelle categorie regionali e grande competenza nei settori giovanili, essendo quindi pronto, anche a cominciare dai fondamentali di calcio a 5 sotto il profilo tecnico-tattico vista la linea verde che segue la società, risponde al nome di Stefano Napolitano.
Il presidente Esposito Maurizio commenta così la scelta fatta:” pensiamo di aver scelto la persona giusta per il nostro progetto, bravo nella gestione dei giovani come testimoniano i vari giocatori che ancora diciassettenni è riuscito a lanciare in questo sport nel corso di questi anni, e la consolidata esperienza fatta tra serie D, C2 e C1 tra cui Dolcevita Flegrea, Pegaso e Azalea, giusto per fare qualche nome. Ora non resta che completare la rosa da mettergli a disposizione per farlo lavorare nel migliore dei modi”.
E sulla stessa lunghezza d’onda del Presidente, il nuovo coach Napolitano felice per la scelta fatta dichiara:” ho scelto questa società in primis perché ho capito che il progetto è serio ed ambizioso, e poi perché non c’è cosa più stimolante che lavorare con i giovani soprattutto quando sono bravi. E’ un’esperienza che mi affascina moltissimo e spero di riuscire a soddisfare le richieste della società. E’ giusto però affiancare a questi giovani alcuni giocatori esperti che possano fare da chioccia sia sotto l’aspetto prettamente calcettistico sia sotto quello mentale.” Sfumata la trattativa per arrivare a Carotenuto accasatosi a San Giuseppe circolano i nomi di Lello Puglia ex Mugnano, Nando Migliucci (Nanà), Biagio Montella ex Luzzatti ed altri ancora. Inoltre la società sta facendo il possibile per cercare di recuperare due elementi ex Giugliano Licola di spessore come Galasso Vittorio, che dovrà operarsi al ginocchio a Settembre, e Braconcini Daniele fermato da mesi da una forte tallonite