La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Emanuele Nominato per la stagione 2023/2024. Nominato, 27 anni, è un laterale tra le più interessanti rivelazioni della scorsa stagione di C2. Esperienze solo nei tornei, approda nel mondo del Futsal giocando per il suo paese affacciandosi sin da subito ad una categoria competitiva e confrontandosi con organici di grande spessore facendo sempre una bella figura. Una doppietta contro di noi al palazzetto d Giugliano va sommata ad altre 10 reti realizzate tra regular season e play-out. In doppia cifra anche il conto degli assist che toccano quota 17 in stagione e porta così il “Ninja” ad essere un profilo che merita una conferma in questa categoria. Anche per Nominato è stata battuta la concorrenza di diverse società interessate al suo giovane profilo, sicuri di poterci lavorare ulteriormente ed educarlo a questo sport in breve tempo. Sarà mister Mancini il tecnico tenuto a farlo e a portarlo a fare uno step successivo in carriera.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo laterale all’arrivo in biancoazzurro: “Sono molto contento di far parte di questo progetto,fatto da persone serie e calcettisti di grande esperienza non vedo l ora di iniziare la nuova stagione con i miei compagni di squadra e imparare cose nuove. Forza Friends Arzano”.
A Nominato il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell’inizio di stagione.
Ufficio stampa
Antonio Trametta