AFRAGOLA – SANGIUSEPPE 3-0
AFRAGOLA: Righi, Giugliano, Raffio, Caccavale, M.Paolillo, Fiorillo, F.Paolillo, Fardello, Onorevole, Palumbo, Ciabatta, Cammisa. All.Gennarelli.
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Carbone, Ronga, Ambrosio R., Attanasio, Aliberti, Bifulco, Annunziata, Catapano, Boccia, Ambrosio F., Battistone. All. Errico.
MARCATORI: 8' Giugliano (A), 16' Paolillo (A), 50' Nenè (A)
MIGLIORI IN CAMPO: Palumbo (A), Natoli (N).
IL MATCH– Partita a senso unico con i ragazzi di Gennarelli che si candidano davvero come una delle outsider di questo girone. Pronti via e capitan Giugliano si procura un rigore che lui stesso realizza. Dopo varie occasioni sciupate per merito dell’esordiente Natoli, l’Afragola raddoppia grazie al sempre verde Mario Paolillo, che toglie le ragnatele dall’incrocio.
Nella ripresa, dopo la strigliata di mister Errico, i vesuviani ci provano ma Ciabatta (Nenè) in contropiede chiude il match.
Da segnalare un po’ di nervosismo sul finire del match, con un accenno di rissa in campo, conseguente all’espulsione di Giugliano, reo di una manata ad un avversario.
AFRAGOLA- Perentorio il tecnico Gennarelli: “Gara dominata. Addirittura il 3-0 ci sta stretto, viste le tante parate del portiere Natoli. Sono soddisfatto dei miei e voglio elogiare anche il nostro portiere Righi, autore di alcuni interventi prodigiosi nel momento di maggiore pressione degli ospiti”.
SANGIUSEPPE– Il trainer Errico accetta con sportività la sconfitta: “Risultato giusto. I miei hanno sofferto il caldo ed alcuni hanno trovato difficoltà con l’erba sintetica. L’1-0 poi, subito dopo pochi minuti ha condizionato il resto della gara. Sono deluso ma fiducioso in una reazione immediata”.